Allungare il pene e ingrandire il pene in modo naturale
Caro amico sconsolato per la dimensione del tuo pene: non disperare!Adesso ti svelerò un segreto, alla portata di tutti: per avere un pene più grande, basta semplicemente avere a disposizione una grande quantità di sangue da far affluire lungo i corpi cavernosi, lungo il tronco del pene.
Nel momento stesso in cui il tuo pene sarà molto più ricco di sangue rispetto ad ora, si trasformerà anche in un pene più grande e più lungo.
Il sangue è la linfa nutritiva del tuo pene. Il sangue è ricco di ossigeno e sostanze biochimiche che stimolano la crescita del pene. Aumentando l'afflusso di sangue nel pene, esso sarà in grado di crescere in modo naturale.
Come aumentare la quantità di sangue e avere un pene più grande
John Collins ha effettuato numerosi studi sulla crescita del pene, individuando diversi fattori che possono stimolare biochimicamente dall'interno l'allungamento ed ingrandimento del pene. Per aumentare la quantità di sangue nel corpo, il primo passo è quello di aumentare la quantità di liquidi immessi nel corpo.
Gli studi dimostrano che bevendo almeno 3 litri di acqua al giorno, la quantità di sangue disponibile per i corpi cavernosi aumenta notevolmente. La maggior quantità di sangue nel pene consente una erezione più potente e prestazioni più durature.
Maggior afflusso di sangue, vuol dire anche maggior quantità di sostanze biochimiche che si trovano esattamente lì, nel pene, pronte per essere stimolate e cominciare a farlo prosperare dall'interno. L'ingrandimento e allungamento del pene inizia proprio dall'interno. Il tuo pene crescerà dai 5 ai 10 cm in soli 89 giorni.
Per maggiori approfondimenti sul programma di allungamento e ingrandimento del pene, clicca qui!