Esercizi per allungare il pene

Il metodo pratico e naturale per allungare il pene

Ciao,

benvenuto nel portale di ingrandimento del pene. In questo sito potrai scoprire tutti i segreti per aumentare le dimensioni del pene e rendere la tua vita sessuale più soddisfacente.

Oggi scoprirai gli esercizi per allungare il pene in modo naturale.

Ricordati: per avere risultati e allungare il pene è necessario eseguire gli esercizi quotidianamente.

Per prima cosa, procurati del lubrificante per poter lavorare in modo adeguato. La vaselina va benissimo. Servirà per evitare sfregamenti e attriti sulla pelle. Evita oli essenziali o creme non testate sulle zone intime.

Prima di fare gli esercizi, è consigliabile scaldare il pene con l'ausilio di borse di acqua calda o asciugamani caldi umidi. Questo consente di ottenere dei risultati migliori durante gli esercizi.

Prima di iniziare la sessione di esercizi, misura il tuo pene in stato di erezione e segna le misure su di un block notes in modo da vedere l'evoluzione dei risultati. 

Esercizi per l'allungamento del pene

Il principio di base è quello di simulare la "mungitura" del pene.

Esercizio 1

Spalma un pochino di lubrificante sul pene.
Prendere il pene tra pollice e indice, alla base del pene, e mungerlo fino alla punta con una stretta molto forte, allungando i tessuti. Eseguire l'esercizio in un solo senso: dalla base del pene verso il glande. E' importante cercare di non raggiungere una completa erezione, ma rimanere in semi erezione in modo da allungare bene i tessuti "manualmente".

Ripetere per 10 volte e lasciare riposare per qualche secondo.
Proseguire così per 20 minuti.

Esercizio 2

Contrazione e rilascio.
Esegui questo esercizio di contrazione e rilascio del pene per circa 15 minuti.

Dopo aver svolto questi due esercizi, fai un massaggio finale rinvigorente per rilassare e riattivare le cellule affaticate del pene.

Ci sono molti altri esercizi naturali che se svolti quotidianamente possono consentirti di aumentare le dimensioni del pene: lunghezza e larghezza. Per ottenere un allungamento più veloce del tuo pene, consulta la guida avanzata. Avrai risultati ancora più immediati.

Perché ingrandire il pene

Le dimensioni del pene contano!

Ti sei mai chiesto perchè la tua vita di coppia e' in crisi?
Tra mille ipotesi che stai tirando fuori, c'è anche quel sospetto terribile di non essere adeguato... forse lei si e' stancata del tuo articolo da modellismo?

Se ti stai facendo mille domande a causa delle dimensioni del tuo pene, forse stai anche pensando che la causa di tutti  i tuoi guai amorosi sia proprio lui: il tuo pene troppo piccolo. E lo stai odiando per questo!

Sei un latin lover ma ultimamente ti sei accorto che le tue partner sono insoddisfatte e
ti senti a disagio? Quante volte hai dato le colpe a lui, sì, proprio lui, il tuo pene piccolo, per non essere riuscito a soddisfarle?

Inutile cercare di trovare la soluzione tramite creme, accessori o un semplice miracolo!
Il pene piccolo è un problema reale e comune a molti uomini. Non è fantasia che le donne preferiscano un pene grosso.

Anche il famoso Journal of Sexual Medicine basandosi sulla ricerca sostengono che:
Le donne che preferiscono un pene più lungo hanno più facilmente l’orgasmo vaginale.
Ma quali sono le dimensioni giuste per dare piacere alla donna?
Gli studi statistici condotti su scala mondiale sostengono che la lunghezza media del pene in erezione è di 16,2 cm. Se sei nella media, o addirittura sotto di essa, la frustrazione e i dubbi, sono dietro l'angolo. L'insicurezza ti assale. E non serve che ti dica che questa tua condizione mentale potrebbe compromettere gravemente il tuo rapporto di coppia e deteriorarlo per sempre.

Diciamocela tutta: anche il pene piccolo può dare piacere! Cambia solo una cosa: chi ha il pene grosso non ha blocchi mentali. Se invece hai un pene piccolo e ti senti a disagio, allora farai fatica a dare piacere alla tua partner. Allora ecco che le dimensioni ti danno sicurezza, e le tue performance amorose saranno altamente soddisfacenti per te e per lei.

E' perfettamente inutile che ti dica che le dimensioni del pene non contano. Tanto sei convinto del contrario. Altrimenti non staresti leggendo questa pagina.
Vuol dire che hai già un problema di autostima a causa delle dimensioni del tuo attrezzo.
Sappi però che esiste una soluzione anche a questo problema.

Allungare e ingrandire il pene è possibile.
Da oggi puoi risolvere il tuo problema naturalmente. Il metodo è alla portata di tutti. Se senti che le dimensioni del tuo pene condizionano negativamente la tua vita sessuale, allora clicca qui per scaricare La Bibbia del Pene ed applicare subito il metodo per aumentare le dimensioni del tuo pene e di conseguenza la tua vita sessuale:

Clicca qui per La Bibbia del Pene